Vai ai contenuti

TRE VALLI

CASE HISTORY

IN RAPPRESENTANZA TRE VALLI COOPERLAT HO AVUTO IL PIACERE DI RITIRARE IL PRESTIGIOSO NIP INTERNATIONAL AWARD, RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE ASSEGNATO DALLA NAZIONALE ITALIANA PIZZAIOLI ALLE MIGLIORI REALTA' PRODUTTIVE
https://www.centropagina.it/jesi/lassocizione-nazionale-pizzaioli-premia-trevalli-cooperlat/

TRE VALLI COOPERLAT, EMBLEMA DI QUALITA' AL SERVIZIO DEL TERRITORIO
TRE VALLI, INNOVAZIONE E QUALITA'

Come si suol dire, Chapeau!!! Trevalli Cooperlat è oggi una grande realtà agro-alimentare: è indubbiamente tra le prime aziende del settore lattiero-caseario in Italia e sempre più leader all'estero.
Con due vincenti linee di prodotti caratterizzate dai marchi Noi di Tre Valli, associato alla tradizione e ai marchi locali, e Hoplà leader nel settore delle creme vegetali (famosissima la spray Hopla'), "Trevalli Cooperlat può vantare una crescita dimensionale eccezionale, una grande forza aggregante e garantire un costante miglioramento della qualità dei prodotti, della diversificazione della produzione, della ricerca", si legge sulla nota aziendale.
Riguardo all'azienda, la sua struttura societaria ben attrezzata e assortita, articolata in un sistema di imprese locali controllate e coordinate a livello centralizzato, ha consentito di sviluppare la competitività anche tramite sinergie commerciali, produttive e distributive, favorendo una forte e importante integrazione di filiera.
Il mantenimento di un elevato standard qualitativo del prodotto, di un livello di autonomia delle singole entità produttive, l'attenzione alle produzioni tipiche locali e ai mercati regionali, lo studio e la creazione di prodotti innovativi sempre più richiesti e all'avanguardia, hanno consentito al gruppo di incrementare la forza delle imprese di trasformazione e commercializzazione e di enfatizzare la potenza del suo brand e della sua struttura organizzativa.
"Ecco perché Trevalli Cooperlat oggi è pronta ad affrontare le sfide del futuro e a rispondere alle esigenze dei consumatori, sempre più attenti e selettivi". Come dicevamo, Chapeau!!!! Dal mio canto, essere ispettore di questa straordinaria realtà mi riempie di gioia e di responsabilità! #trevalli

Torna ai contenuti