Vai ai contenuti

Intervista Marino Bartoletti

STAR 4.0

LE DICHIARAZIONI DI MARINO BARTOLETTI - 27 SETTEMBRE 2020 - ANTEPRIMA DEL DECENNALE DI OVERTIME FESTIVAL (2020), FESTIVAL DEL RACCONTO, ETICA E GIORNALISMO SPORTIVO

27 SETTEMBRE 2020 - TEATRO VERDI POLLENZA (MC) - ANTEPRIMA OVERTIME FESTIVAL 2020
Sta per arrivare la decima edizione di Overtime Festival, il Festival Nazionale del Racconto, Etica e Giornalismo Sportivo. Ebbene sì, Overtime festeggia il suo decimo compleanno con due anteprime a Pollenza, in programma 26 e 27 settembre. Un gustoso antipasto di quanto Pindaro Eventi proporrà da mercoledì 7 a domenica 11 ottobre nel centro storico di Macerata, storica location dell'evento. Ospiti speciali dell'evento saranno personaggi del calibro di Pierluigi Pardo, Cristiano Militello, Federico Buffa e tanti campioni dello sport, del racconto e del giornalismo sportivo.
Domenica 27 settembre il noto giornalista Marino Bartoletti presenterà il suo ultimo libro “Bar…Toletti 4”.  Non resta che augurare un forte e sincero in bocca al lupo agli organizzatori di Overtime Festival.
Intanto Marino Bartoletti ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla nazionale allenata da Roberto Mancini: "Roberto Mancini è prima di tutto un grande uomo. E' l'uomo giusto per la nostra nazionale, un allenatore che mi piace molto e che ha creato una nazionale fresca e giovane, con pedine pronte a mettersi in luce e a risollevare la nostra amata nazionale dopo le recenti 'macerie' che tutti noi ricordiamo. Pirlo? Alla Juventus potrà dare del tu ai campioni, cosa che magari Sarri non poteva fare. Dal mio canto sono amico di Sarri, ha vinto lo scudetto, così come Allegri. Ma la Juventus è un grande club, che può permettersi di cambiare allenatore...".

https://footballnews24.it/calcio/nazionali/bartoletti-italia-e-juventus-un-grande-uomo-per-la-nazionale-su-pirlo/

Torna ai contenuti