Vai ai contenuti

SAMSARA

CASE HISTORY

13 GIUGNO 2018 - SAMSARA BEACH, BRAND CHE SI ASSOCIA ALLO SPORT DIGITAL MARKETING FESTIVAL 2018
Un evento ben organizzato e che ha raccolto circa 120 partecipanti provenienti da tutta Italia. Lo Sport Digital Marketing Festival di Riccione è un evento unico nel suo genere (IL PRIMO IN ITALIA), verticale ed efficace a livello comunicativo. ll business e il marketing sportivo viene trattato in tutti i suoi aspetti, in lungo e in largo come non si era mai visto prima, con trucchi e segreti "nascosti" di un settore in enorme crescita. Ieri sera, mercoledì 13 giugno, si è svolta la notte delle stelle dello Sport Digital Marketing Festival, con celebri personaggi (Massimo Caputi sulla foto col sottoscritto), speaker, testimonial, giornalisti e attori del panorama sportivo. Una cena di gala a base di pesce al Samsara Beach di Riccione per consegnare i primi tre premi dell'edizione numero zero degli Awards. "L'idea degli awards, inserita all'interno del cartellone del Festival di Riccione, nasce dalla convinzione che le idee ben riuscite sul fronte del digital marketing e social meritano di restare nella storia di un un team", ha fatto sapere la coordinatrice del Festival Arianna Ioli. Tra i premiati alla serata di gala anche Federico Paolomba, Co-Chief Revenue Officer Juventus Football Club. Presenti all'evento speaker, testimonial e sport digital specialist del calibro di Annalisa De Luca (Coni), Antonio Caianiello (Lega Basket), Fabrizio Rossini (Lega Pallavolo) e tanti altri ancora. Un evento davvero di grande classe.


Torna ai contenuti