Vai ai contenuti

NEOEVO

TRASH


IL MIO ARTICOLO PER L'INAUGURAZIONE DEL NUOVO BRAND DEL NORD-ITALIA - SETTEMBRE 2017, postato anche da HURRICANE-ITALIA

NEOEVO CLUB, IL NUOVO CONCEPT DI FASHION-HOUSE CHE INFRANGE I LIMITI DELL’IMMAGINAZIONE  

All'esclusivo club Libe di Lido di Bellagio (Como), venerdì sera dalle ore 22, arriva un evento mai visto, fuori da ogni schema logico e con quasi 2 milioni di followers al seguito. Una location sospesa tra cielo e terra, una matrice strategica di business multisensoriale all’avanguardia che consente a professionisti e aziende di perfezionare la propria presenza sul web 4.0 e rafforzare la propria brand reputation

Count-down ormai terminato ed euforia alle stelle per il primo evento griffato Neoevo Club. Il celebre privé-disco LIBE di Lido di Bellagio è pronto per una nuova affascinante avventura di business multisensoriale, che unisce prestigiosi brand aziendali e professionisti dei new-media attorno ad una mission comune: sviluppare brand image e reputazione online ai tempi della rivoluzione digitale attraverso la condivisione di esperienze, competenze ed emozioni. Al Gran Galà comasco, tra bollicine, ostriche e finger- food, fotografi professionisti, fashion blogger, modelli, star della tv, stilisti, giornalisti e ospiti di settore sfileranno in passerella, creando un lungo serpentone di colori ed emozioni che accompagnerà l’utente finale nel conseguimento di un sogno irrealizzabile fino ad oggi. Parteciperanno all’evento brand aziendali del calibro di U-Boat, Speedometer, Seboy’s, Barberino’s, Carlo Pignatelli, Coast Society, Faby,Vipernolo, MUD, Anna Francisco e Tullio Abbate.  Uno sguardo bionico al futuro e al mondo che ruota intorno alla realizzazione di un concept. Fascino, innovazione e know-how si intrecciano in un puzzle multimediale senza precedenti, con l’obiettivo di far vivere all’utente finale un’esperienza unica, che supera la più fervida immaginazione. Un nuovissimo format commerciale che riesce ad intersecare relazioni, conoscenze e opportunità attraverso una matrice strategica di business multisensoriale. Una kermesse prestigiosa, tra moda, colori, lusso,  musica e informazione, al passo con i tempi.  Tutto questo è Neoevo Club, una piattaforma di digital-communication rivolta a professionisti ed aziende che intendono sviluppare il proprio brand ed ottimizzare la presenza sui social network. Neoevo è sinonimo di nuovo proficuo modello di governance aziendale, di fusione perfetta tra fascino, carattere ed eleganza, ingredienti che renderanno la location comasca calda, magica ed accogliente, risvegliando i sensi e stimolando le energie più nascoste di ogni individuo, in una visione d’insieme in grado di creare performance notevoli e valore aggiunto per il network imprenditoriale. Neoevo è anche sinonimo di viaggio, una porta spalancata composta da attori di spessore nel panorama fashion e business. Un sogno accessibile e realizzabile senza condizioni comuni: ebbene sì, benvenuti nel Club Neoevo. A far da cornice, oltre ad un panorama mozzafiato, bella gente e piatti creativi per soddisfare il palato anche dei più esigenti. Ospiti, video, media e interviste esclusive vi aspettano per una serata dinamica, completamente social e dal sapore di rivoluzione di massa.  Neoevo Club infatti rappresenta la condivisione reale ed effettiva di contenuti coerenti tra aziende ed influencers, quest’ultimi accuratamente selezionati per l’occasione seguendo criteri ben determinati quali followers reali, interazioni e commenti costanti con i propri followers, profili, post e gallery coerenti con la propria immagine. “Ogni influencer condividerà contenuti specifici di un evento con gli altri influencer del club e contestualmente faranno le aziende sponsor – fa sapere la direzione commerciale del brand Neoevo - In questo modo le realtà aziendali presenti otterranno una visibilità estesa, interagendo con più di 1,5 milioni di followers grazie a parametri come followers degli influencers, utenti che vedono gli # dei nostri influencers, followers delle aziende sponsor e degli invitati all’evento”. In linea generale, la logica è la medesima degli eventi  sportivi, quindi le aziende sponsor possono invitare i propri clienti, partner e gli ospiti per rafforzare relazioni commerciali e di marketing, strutturare la brand awareness e creare nuovi contatti con gli ospiti delle altre aziende sponsor. “La piattaforma Neoevo club permette di offrire alle CLUB aziende sponsor che partecipano all’evento un’immagine dinamica, vincente ed attrattiva sia durante gli eventi che nei post sales correlati - afferma il top-management di Neoevo - Insomma, tutti saranno coinvolti in maniera attiva nella costruzione di un nuovo scenario collettivo, di un processo in continua evoluzione”. Un orizzonte in perenne movimento, in cui Neoevo Club si immerge a 360 gradi tramutandosi in autentico microcosmo all’avanguardia per estetica ed espressività.

Torna ai contenuti