EIRE - EXPO - DANIELE BARTOCCI CHANNEL

Vai ai contenuti

Menu principale:

EIRE - EXPO

CASE HISTORY

EIRE - IL MIO PROGETTO "BARTOCCI DANIELE MANAGEMENT" TRA I 36 PARTECIPANTI ALL'EIRE - EXPO ITALIA REAL ESTATE (PREMIO DESTINAZIONE EIRE 2014)
ABSTRACT
Fino ad alcuni anni fa, Jesi era considerata la “Milano delle Marche”. Con il trascorrere del tempo e l’avvento di una crisi mai vista in precedenza, Jesi sta perdendo fascino e credibilità come sottolineato più volte dal sindaco Bacci. Uno degli aspetti più importanti è quello relativo alla riqualificazione del quartiere più popolato della città, San Giuseppe, considerato da alcuni, oggi più che mai, una sorta di ghetto caratterizzato da tanti immobili non curati o disabitati, che cascano a pezzi, spesso nemmeno “tracciati”, senza tralasciare i problemi di prostituzione, illegalità e le varie aree diventate solo rifugio notturno dei più poveri. Una riqualificazione concreta dell’intero quartiere restituirebbe lustro e sostenibilità alla “città di Federico II/ città europea dello sport 2014”

http://www.eire.mi.it/ita/modelli-studenti/29-SAN-GIUSEPPE-JESI-STYLE-–-IL-RISORGIMENTO-DELLA-VECCHIA-MILANO-DELLE-MARCHE

Nome Gruppo: BARTOCCI DANIELE MANAGEMENT
Componenti Gruppo:  Daniele Bartocci
Localizzazione progetto: Jesi

MAIL UFFICIO PROMOZIONE EIRE - EXPO - BNP PARIBAS

Gentilissimi,

vi ringraziamo per la vostra partecipazione al Premio Destinazione #EIRE “Prima e dopo. Creatività e originalità al servizio della città”.

Vi comunichiamo che i vostri progetti saranno nei prossimi giorni pubblicati sul sito ufficiale della manifestazione www.eire.mi.it e sarà allestita, durante la “tre giorni”, un’area allestita a mostra, dedicata ai progetti che hanno partecipato al concorso.

La premiazione si svolgerà giovedì 26 giugno 2014 alle ore 14.30 all’interno della manifestazione EIRE – Expo Italia Real Estate, presso la Red Conference Room.

Grazie alla collaborazione con BNP Paribas Real Estate, avrete la possibilità di poter accedere ad EIRE




 
Torna ai contenuti | Torna al menu