GranGalà A 2018 - DANIELE BARTOCCI CHANNEL

Vai ai contenuti

Menu principale:

GranGalà A 2018

EYE

DANIELE BARTOCCI AL GRAN GALA' DEL CALCIO MILANO - MIGLIOR GIOCATORE MAURO ICARDI


Cresce l’attesa per l’8^ edizione del Gran Galà del Calcio, evento organizzato dall’Aic insieme a Dema4. La nota manifestazione sportiva, in programma il prossimo 3 dicembre (2018) nella spettacolare location del Megawatt Court di Milano, celebrerà i 50 anni della costituzione dell’Aic (Associazione Italiana Calciatori, nata il 3 luglio 1968) e premierà i migliori giocatori della scorsa stagione.

Le categorie premiate saranno così suddivise: Top 11 della serie A, miglior calciatore dell’anno, miglior arbitro, migliore società, miglior tecnico, giovane rivoluzione della serie B e calciatrice dell’anno. La lista dei giocatori premiati è stilata da un’apposita giuria composta da calciatori, allenatori, arbitri, giornalisti, tecnici ed ex tecnici della Nazionale.
L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky Sport. A livello mediatico sono state attivate le pagine social dell’evento, aggiornate costantemente e raggiungibili dal portale web dell’Associazione Italiana Calciatori.  

Per quello che concerne l’albo d’oro, Gianluigi Buffon ha vinto ben 5 volte la speciale categoria portieri e nella passata stagione si è aggiudicato il premio di miglior calciatore dell’anno. In difesa i giocatori più premiati nel corso degli anni sono stati Barzagli (4), Bonucci (4), Chiellini (3) e Maggio (3); in centrocampo ci sono Pirlo (4), Pogba e Nainggolan (3). In attacco ci sono Di Natale (3), Cavani (3) e Ibrahimovic (3). Allegri e Conte, con 3 premi ciascuno, guidano la speciale classifica dei migliori allenatori.  Insomma, a fine novembre ne vedremo delle belle: un evento di assoluto prestigio a cui parteciperanno i grandi nomi del calcio italiano.  https://www.tuttocampo.it/Lombardia/News/1296433/gran-gala-del-calcio-il-26-novembre-al-megawatt-cour t-di-milano#.W4pSh7df19A

GRAN GALA' DEL CALCIO 2019 MILANO 2 DICEMBRE - AIC - AGENZIA DEMA 4
https://footballnews24.it/sport-politics/gran-gala-del-calcio-venerdi-a-milano-la-presentazione-ufficiale/


 
Torna ai contenuti | Torna al menu