GranGalà B - DANIELE BARTOCCI CHANNEL

Vai ai contenuti

Menu principale:

GranGalà B

EYE

GRAN GALA' DEL CALCIO A RIMINI: UN GRANDE SUCCESSO - 14/05/2018

MIEI ARTICOLI ALLA VIGILIA E NEWS POST-EVENTO SU GAZZANET E ALTRE TESTATE WEB

Un evento a cui ho avuto il piacere di partecipare.....Grande successo per il Gran Galà del calcio di serie B, giunto alla sua 11^ edizione. Ieri sera  giocatori, dirigenti,  vip e personaggi d'eccezione hanno illuminato il palcoscenico del Coconuts di Rimini.  Aperitivo e cena di gusto, una platea assolutamente ricca di prestigio per un lunedì di passione e divertimento.  L’evento, condotto da Valentina Ballarini e Beppe Indino, è stato trasmesso in diretta da Sport Italia (canale 225 di Sky), con frequenti collegamenti, nel corso della serata, con Rai Sport, Tiki Taka e Sky Sport 24, A portare quel pizzico in più di allegria ed adrenalina ci hanno pensato personaggi quali Alfredo Pedullà, Michele Criscitiello, Paolo Paganini, Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip, e la showgirl Gloria Bianchi. Al Gran Galà non sono mancati volti storici del calcio italiano come Alberto Cavasin, ex Sampdoria, Fiorentina e Lecce, nonché artisti come Diego Brocani, noto frontman della band Capabrò. Come ogni anno, la kermesse ha visto la partecipazione dei migliori undici calciatori di serie B, suddivisi per ruolo, che sono stati votati dai mister della categoria cadetta.  Una cornice suggestiva a due passi dal meraviglioso mare della Riviera Romagnola, location ritenuta tra le più chic anche dal calcio che conta.  

Ecco l’elenco completo dei premiati al Gran Galà di ieri.  Miglior portiere: Gabriel (Empoli), difensori: Pachonik (Carpi), Kragl (Foggia), Varnier (Cittadella), Luperto (Empoli). Centrocampisti: Maiello (Frosinone), Falzerano (Venezia), Krunic (Empoli); regista: Brugman (Pescara); attaccanti: Caputo (Empoli), Di Carmine (Perugia) Allenatore: Andreazzoli (Empoli) Miglior giovane: Pessina (Spezia) Fischietto di gara: Chiffi; Ds: Reinaudo (Venezia).  

Riconoscimenti prestigiosi (memorial al compianto numero 1 riminese Bellavista) anche a Gabriele Zamagna, ds dell’Atalanta. VENEZIA SQUADRA RIVELAZIONE




 
Torna ai contenuti | Torna al menu