Daniele Bartocci party 2021 - DANIELE BARTOCCI CHANNEL

Vai ai contenuti

Menu principale:

Daniele Bartocci party 2021

TRASH

IL PARTY DEL GIORNALISTA DANIELE BARTOCCI - GIUGNO 2021 -
servizio completo a cura di The Way Magazine Milano
https://www.thewaymagazine.it/galleria/vip-e-imprenditori-al-party-di-daniele-bartocci-nelle-marche/

Vip e imprenditori al party di Daniele Bartocci nelle Marche C'era anche The Way Magazine alla celebrazione del compleanno del giornalista di Jesi. La festa al riaperto Shade di Civitanova Marche.
Daniele Bartocci festeggia il suo 32° compleanno. Il giornalista sportivo marchigiano, nato a Jesi (città di Roberto Mancini, Elisa di Francisca e Valentina Vezzali), ha organizzato per inizio luglio un party con i suoi amici e fedelissimi dell’inner-circle a Civitanova Marche, in riva all’Adriatico.
Una festa a cui hanno partecipato vari importanti esponenti del tessuto imprenditoriale, sportivo e accademico del territorio tra cui Valerio Temperini stimato prof Univpm e membro consiglio direttivo Parco del Conero, Alessandro Bracalente campione italiano Formula 3 e Manager dell’azienda Nero Giardini guidata da papà Enrico Bracalente, Alessandro Carbonari presidente e maestro scuola tennis campione d’Italia under 12, Francesco Marini con l’azienda di famiglia verdicchio Mancini Wines, oltre ad altri invitati come il noto imprenditore di Miami e Forte dei Marmi  Francesco Domenichini e l’imprenditore romagnolo dell’hotellerie Simone Bolognesi, primo uomo di Belen Rodriguez ed ex cavaliere di Uomini e Donne.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu