Daniele Bartocci Channel Premi 2020 - DANIELE BARTOCCI CHANNEL

Vai ai contenuti

Menu principale:

Daniele Bartocci Channel Premi 2020

EYE

DANIELE BARTOCCI CHANNEL -
UN'ANNATA ENTUSIASMANTE, UN 2020 RICCO DI PREMI DI GIORNALISMO

Giovani comunicatori in tempi di lockdown. In un’annata particolarmente complessa arrivano per fortuna belle notizie dal mondo giovani. Protagonista un ragazzo marchigiano, Daniele Bartocci, autore di un poker di premi negli ultimi mesi. L’ultimo qualche giorno fa ad Overtime, il Festival nazionale del racconto e dell’etica sportiva, che ha festeggiato a Macerata il suo decennale, alla presenza di personaggi quali Antonio Cabrini, Pierluigi Pardo, Federico Buffa e Filippo Roma. Per il terzo anno consecutivo ad aggiudicarsi il premio “Overtime Web Festival”, rassegna nazionale dedicata al giornalismo e agli articoli sul web, è stato proprio il trentenne Daniele Bartocci. Per il concittadino di Roberto Mancini quarto premio in pochi mesi.

Oltre ad Overtime Festival, il giovane si è aggiudicato per la seconda volta consecutiva il premio Myllennium Award (saggistica) riservato ai migliori millennials all’Accademia di Francia a Roma (nel mese di luglio, alla presenza del Ministro Sport e Politiche Giovanili Vincenzo Spadafora e del Presidente Coni Giovanni Malagò), il premio di miglior giovane giornalista al Premio Renato Cesarini 2020 ad agosto e il Premio Giovanni Arpino – Inedito di Torino dedicato alla letteratura sportiva (700 le opere inedite in gara da tutto il mondo, anche Usa ed Egitto). Ora Bartocci è favorito al titolo di Blog sportivo dell’anno, competizione ideata da Superscommesse.it che coinvolge 700 blogger sportivi da tutta Italia e che decreterà a dicembre a Roma il vincitore.

LEGGI RASSEGNA STAMPA----->

https://spettacolomusicasport.com/2020/11/01/giovani-e-cultura-ai-tempi-del-lockdown-poker-di-premi-per-daniele-bartocci/
https://www.puntozip.net/i-giovani-nellera-del-coronavirus-trentenne-vince-cinque-premi-nel-2020/



 
Torna ai contenuti | Torna al menu